Dragon Ball Z – Kakarot: nuovi video gameplay e immagini

Le immagini sono riferite a tre nuovi personaggi che ricopriranno un ruolo esclusivo di supporto: Goten, Trunks e Androide Numero 18.

0

Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo video gameplay tutto dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot,  il nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku ed in uscita il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con protagonista Trunks del Futuro in azione mentre affronta il nemico della sua prima apparizione, Metal Freezer.

In più le sequenze del video gameplay ci rivelano momenti in-game con Trunks del Futuro intento in missioni secondarie nel grande e vasto mondo costruito per l’imminente videogioco.

Per completezza precisiamo che Trunks del Futuro sarà ovviamente un personaggio giocabile. Il trailer è in testa all’articolo.

E, inoltre, il publisher ha diffuso delle nuove immagini dedicate a Goten, Trunks del Presente da bambino e all’Androide Numero 18.

I tre personaggi menzionati non saranno giocabili, ma ricopriranno un ruolo esclusivo di supporto. Goten, Trunks e Androide Numero 18 saranno disponibili dopo aver completato la storia principale e potranno difendere ed attaccare in risposta alle azioni del personaggio principale. Inoltre, seguendo specifici condizioni e comandi, potranno eseguire anche delle tecniche speciali.

Ecco a voi alcune immagini:

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Per il momento i personaggi giocabili di Dragon Ball: Kakarot sono: Goku, Piccolo, Gohan (bambino), Vegeta, Gohan (ragazzo) Trunks del Futuro, Gohan (adulto), Vegeth, Goku Super Saiyan 3, Majin Vegeta. Non dimentichiamo che lo stesso Akira Toriyama ha creato Bonyu, un personaggio inedito appositamente per il titolo che si rivela essere una ex componente della Squadra Ginew.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui