Back Arrow, nuovo anime originale dagli autori di Code Geass e Kill la Kill

Pubblicato il 28 Dicembre 2019 alle 16:55

Aniplex ha annunciato la produzione di una serie anime originale per la tv diretta da Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass) e composta e sceneggiata da Kazuki Nakashima (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare).

Si intitola Back Arrow e il suo protagonista sarà interpretato da Yuuki Kaji, voce originale di Eren Jaeger ne L’Attacco dei Giganti, il quale narra il promo che segue:

In attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che Promare, film diretto da Hiroyuki Imaishi presso lo studio Trigger, inaugurerà la nuova stagione degli anime al cinema di Nexo Digital e Dynit:

Sono trascorsi trenta anni dall’apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l’epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12