Febbraio vedrà l’inizio di nuove serie limitate edite da Marvel Comics.

Oltre alla già largamente annunciata The Falcon & The Winter Soldier, lo stesso mese debutterà la mini-serie incentrata su Gwen Stacy.

Come abbiamo già avuto modo di conoscere, la serie sarà ambientata nel lontano passato dell’Universo Marvel e racconterà le origini della ragazza, prima del suo incontro con Peter Parker, evento che le cambierà la vita per sempre. Il fumetto sarà quindi ambientato ai tempi del liceo, molto prima degli eventi legati a Spider-Man. La storia sarà scritta da Christos Gage e illustrata da Todd Nauck. A seguire, l’anteprima ufficiale della Marvel con le tavole del primo numero!

Auto Draft

Auto Draft

Auto Draft

Auto Draft

Auto Draft

Gwen Stacy sarà una mini-serie costituita da cinque numeri. Il primo di questi cinque sarà disponibile negli States a partire dall’1 febbraio.

“Forse Gwen e Peter non si sono mai incontrati prima di Amazing Spider-Man #31 del 1965, ma questo non vuol dire che la vita di Gwen sia cominciata in quella pagina. Apprenderete la storia mai raccontata delle origini di Gwen Stacy, la migliore della classe, figlia del Capitano della Polizia e, come la chiama il suo amico Harry Osborn, “La Meravigliosa Regina.” Ma lei è molto di più di quello che già sapete! Gwen ha ricevuto un cervello scientifico, un senso per i problemi e la tendenza a non mollare mai, che la pone sempre in difficoltà. Agli inizi del Marvel Universe, questa è la ricetta per un disastro. Non potete perdervi, Gwen, il Capitano Stacy, Harry e Norman Osborn, il Signore del Crimine, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe e persino Spider-Man!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui