Ghostbusters: Annie Potts torna come Janine in uno spot

Pubblicato il 28 Dicembre 2019 alle 16:30

In attesa di Ghostbusters: Legacy, Annie Potts torna come Janine per  QuickBooks, pacchetto software di contabilità sviluppato e commercializzato da Intuit.

Di seguito, gli spot:

Annie Potts sarà protagonista (insieme a Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver) anche di Ghostbusters: Legacy, film realizzato dopo più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters.

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Questa la sinossi del film attualmente diffusa:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Articoli Correlati

Un’opera come Doraemon riesce ad entrare nel cuore degli appassionati di qualunque età attraverso delle peculiarità...

04/12/2021 •

10:50

L’epopea fantascientifica Legend of the Galactic Heroes sta per giungere al terzo capitolo della sua avventura animata. Il...

04/12/2021 •

10:30

L’account Twitter ufficiale di One Piece ha finalmente pubblicato la cover del volume numero 101, uscito in Giappone il 3...

04/12/2021 •

10:20