Marvel: prime pagine della nuova antologia di Alex Ross

Scopriamo nuovi dettagli sulla nuova serie antologica di Alex Ross!

0

Seguendo la tradizione della loro prima opera “Marvels”, Alex Ross e Kurt Busiek torneranno a curare una nuova serie antologica per conto di Marvel Comics e che riprenderà la stessa formula del loro precedente successo.

La nuova antologia si intitolerà semplicemente “Marvel” e vedrà almeno per il primo capitolo, oltre ai soliti Alex Ross e Kurt Busiek, la partecipazione di Steve Rude e Frank Espinosa. Per l’occasione, abbiamo avuto un’anteprima speciale del nuovo ambizioso progetto. A seguire potrete ammirare le prime tavole del fumetto illustrate rispettivamente da Alex Ross, Steve Rude e Frank Espinosa!

Auto Draft

Auto Draft

Marvel è una serie antologica ideata da Alex Ross e Steve Darnall. La serie sarà composta da sei numeri, il primo capitolo sarà disponibile negli States a partire dal 4 marzo, la data di uscita italiana non è ancora nota.

“30 anni fa, Alex Ross immaginò una nuova serie che mostrasse gli eroi Marvel in modo che non avevamo mai visto prima. La prima realizzazione di quell’idea divenne il blockbuster MARVELS, ma oggi Alex porterà finalmente la sua visione originale: un antologia di storie di talenti, unici ed eccezionali, molti dei quali toccheranno i personaggi Marvel per la loro primissima volta. Attraverso questa vetrina potrete ammirare il lavoro di grandi artisti come Adam Hughes, Bill Sienkiewicz, Dan Brereton e molto di più, connessi tra loro dalla storia principale di Alex e Steve Darnall. Questo numero inaugurale partirà con grandi artisti superstar quali Frank Espinosa, che racconterà una storia inusuale di Spider-Man e Steve Rude, che farà squadra con Kurt Busiek per una storia degli Avengers. Infine, Alex e Steve Darnall, presenteranno una storia del terrore dal mondo dei sogni di Nightmare, e la sua minaccia sull’intero Universo Marvel… e possibilmente oltre.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui