Venom 2: ci sarà anche Tom Holland?

Spider-Man comparirà in Venom 2?

0

Dopo i turbolenti eventi di questa estate, Spider-Man è tornato nuovamente nel Marvel Cinematic Universe rassicurando i fan del tessiragnatele.

In aggiunta, il nuovo accordo stipulato dai Marvel Studios con Sony Pictures prevederebbe la partecipazione dello Spider-Man di Tom Holland ai film prodotti da Sony. Adesso, nuovissimi report indicherebbero che Tom Holland si unirà presto al cast del sequel di Venom, potremmo quindi aspettarci di vedere anche Spider-Man nel sequel?

Il report proviene da Geeks WorldWide che avrebbe fatto notare che le trattative in merito all’inserimento dell’Uomo Ragno siano ancora nelle fasi iniziali. Daniel Richtman ha confermato il report su Patreon, indicando che il tutto faccia parte delle nuove condizioni dell’accordo stipulato con Kevin Feige, per poter mantenere il personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe. Lo stesso Feige, aveva detto che Spider-Man sarebbe stato l’unico eroe a viaggiare tra gli universi cinematografici. Tuttavia, al momento il report deve essere ancora confermato.

C’erano rumor sull’apparizione di Spider-Man sin dal primo film dedicato al simbionte, uscito ormai nel 2018. Tom Hardy che interpreta Eddie Brock sul grande schermo ha già espresso il desiderio di voler affrontare Spider-Man. In riferimento a questo, anche Tom Holland ha detto che gli piacerebbe vedere i due personaggi interagire al cinema.

Non è ancora chiaro se Spider-Man apparirà nel sequel, nel frattempo la Sony ha già diversi progetti in via di sviluppo dedicati a eroi e villain di cui possiede i diritti e strettamente collegati al mondo dell’Uomo Ragno, come lo stesso Morbius.

Venom 2, diretto da Andy Serkis con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock è previsto per il 2 ottobre 2020.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui