Fire Force, annunciata la seconda stagione dell’anime – teaser video e visual

In Italia la trasposizione animata del manga omonimo di Atsushi Ohkubo è disponibile su Yamato Animation e Man-Ga.

0

Il 27 Dicembre 2019 con la trasmissione degli episodi 23 e 24, intitolati rispettivamente Sorriso e Un Passato in Fiamme, si è concluso il primo atto della trasposizione animata dello shonen manga Fire Force (Enn Enn no Shouboutai) di Atsushi “Soul Eater” Ohkubo.

Il sito web ufficiale della serie ha annunciato che l’anime tornerà la prossima Estate per una seconda stagione; di seguito il teaser video, attenzione ai possibili spoiler:

A seguire il teaser poster:

In Italia la serie è disponibile in streaming su Yamato Animation in contemporanea alla messa in onda in Giappone e sul canale satellitare Man-Ga di Sky:

Le fiamme dilaniano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio. È ora di combattere il fuoco con il fuoco.

Yuki Yase (Mekaku City Actors, Hidamari Sketch × Honeycomb) dirige Fire Force presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) su sceneggiature supervisionate da Yamato Haishima; Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST