Sword Art Online III: Alicization – War of Underworld, la nuova key visual aspettando la seconda parte

Pubblicato il 27 Dicembre 2019 alle 18:21

Con l’episodio 12, in onda il 28 Dicembre 2019, si concluderà il primo cour della serie anime Sword Art Online III: Alicization – War of Underworld.

La seconda parte del prosieguo della trasposizione del ciclo Alicization delle light novel originali di Reki Kawahara e abec, pubblicate da ASCII Media Works in Giappone e in Italia da J-POP, debutterà ad Aprile e sarà composta da 11 episodi.

Di seguito la nuova key visual della serie:

In Italia Sword Art Online III: Alicization – War of Underworld è in corso di diffusione su VVVVID (solo sottitolato) e Amazon Prime Video (sottotitolato e doppiato in anteprima) in contemporanea alla messa in onda in Giappone:

Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator.  Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00