Deadpool 3: i Marvel Studios a lavoro sul film

Pubblicato il 27 Dicembre 2019 alle 17:05

Nonostante i dubbi circa il futuro del Mercenario Chiacchierone, passato insieme a tutta la Fox sotto il controllo Disney, Ryan Reynolds ha portato per queste feste buone notizie a tutti i fan: i Marvel Studios stanno lavorando a Deadpool 3.

Parlando a Live With Kelly and Ryan, l’attore ha confermato come l’intera squadra di Deadpool stia lavorando al film, per i Marvel Studios. “Sì, ci stiamo lavorando con l’intera squadra. Adesso siamo nei Marvel Studios, che è come partecipare all’improvviso ad un grande campionato. È un po’ folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando”

Vista la popolarità del personaggio e il grande incasso ottenuto coi due film, era scontato che la Disney trovasse il modo di conciliare il tono di Deadpool con quello Marvel proposto fino ad ora, o comunque che gli si desse spazio.

Interessante capire appunto se, in Deadpool 3, troveremo lo stesso Mercenario Chiacchierone o se, anche lui, verrà “Disneyizzato”.

 

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

22/01/2022 •

11:30

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il Film è previsto...

22/01/2022 •

11:00

Nei primi anni del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno realizzato dei Cortometraggi ambientati sempre...

22/01/2022 •

10:30