One Piece torna in edicola con La Gazzetta dello Sport

Previsti 90 volumi.

2

Il gruppo RCS ha annunciato che l’edizione di One Piece in abbinamento editoriale al quotidiano La Gazzetta dello Sport verrà riproposta dal numero 1.

L’appuntamento in edicola con la riedizione del manga dei record di Eiichiro Oda è quindi fissato per Giovedì 2 Gennaio 2020 con il primo dei 90 volumi, pianificati a cadenza settimanale e venduti al prezzo di 4,99 Euro.

Il mitico manga di Eiichiro Oda ti aspetta per ripercorrere tutta la saga di Rufy e la sua ciurma in una collezione di grandissima qualità, ricca di approfondimenti e contenuti extra. In ogni volume 200 pagine di fumetto con senso di lettura orientale e una stampa a colori dell’illustrazione di copertina da collezionare.
Con la prima uscita anche un fantastico maxi poster in regalo!

In Giappone One Piece è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 22 Luglio 1997; il volume 95 sarà disponibile dal 28 Dicembre 2019.

In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato 92 volumi; il 93 è previsto per Febbraio prossimo.

2 Commenti

  1. Buon pomeriggio, per completare l’opera oltre il n 90, bisognerà acquistare i volumi regolarmente da star comics o la gazzetta si adopererà per starne al passo? Grazie della risposta, a presto

    • Ciao! Al momento non è stato ancora annunciato nulla a riguardo, a ogni modo bisognerà aspettare che si accumuli un certo numero di volumi perché Gazzetta possa proseguire oltre il 90 (ci vorrà del tempo, vista la periodicità degli inediti pubblicati da Star Comics). Prego e grazie a te per seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui