WandaVision: farà debuttare il Dottor Destino nel MCU?

Pubblicato il 28 Dicembre 2019 alle 11:00

L’introduzione del Dr. Destino nell’universo cinematografico Marvel potrebbe essere vicina. Infatti l’origine di Victor von Doom potrebbe essere narrata nella prima stagione della serie WandaVision del servizio di streaming Disney+.

Una donna che afferma di essere stata scelta per la prossima serie ha condiviso alcuni tweet che sicuramente la metteranno in seria difficoltà con la produzione se sono veri, dato che l’attrice indica che la serie potrebbe introdurre Doomstadt, la città natale del Dr. Doom.

Sheila Knox ha twittato infatti qualcosa di interessante: “Doomstadt! In Helen!”

Doomstadt a Helen significherebbe che per la produzione sarebbe stata scelta Helen, in Georgia. Helen, in Georgia, è una piccola città che sembra la copia di una città bavarese che offre quindi già un aspetto perfetto per ricreare l’ambiente di Latveria. Del resto WandaVision si sta girando vicino ad Atlanta, ai Pinewood Studios in Georgia, quindi l’idea della produzione a Helen non è inverosimile.

Il dottor Doom, dopo l’acquisizione da parte di Disney di Fox all’inizio di quest’anno, è pronto per diventare parte del MCU?

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28