Boruto: la copertina del volume 10

Il volume 10 della serie manga di Boruto esordirà in Giappone il 4 gennaio 2020.

0

Il 4 gennaio 2020 l’etichetta Jump Comics di Shueisha pubblicherà in Giappone e negozi online il volume 10 di Boruto: Naruto Next Generations, il manga scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto.

Il manga è il sequel diretto di Naruto.

Jump Comics ha diffuso la copertina del volumetto realizzata da Mikio Ikemoto con una breve sinossi. Possiamo guardare, innanzitutto, la copertina con Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki e Jigen. Eccola a voi:

Inoltre la breve sinossi:

Kawaki si sta gradualmente abituando alla vita al Villaggio della Foglia. Tuttavia, connesso al Karma di Boruto, il suo futuro sembra inquieto. Improvvisamente nel momento in cui Kawaki dà vita al suo segno maledetto, ecco apparire Jigen!

Il volume riprenderà gli eventi con il capitolo numero 36 e, esattamente come i precedenti, dovrebbe contenerne quattro e giungere sino al 39°.

Se ve le siete perse, infine, a voi le anticipazioni degli episodi di dicembre 2019 della serie animata. Inoltre, ricordiamo, da gennaio 2020 la serie anime di Boruto tornerà a trasporre gli eventi del manga con l’arco narrativo dei Banditi Mujina. Ecco a voi qui tutto quello che c’è da sapere.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 41 capitoli, e i primi 35 sono raccolti in 9 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 137 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

COMMENTA IL POST