Agents of SHIELD 7: prima immagine e dettagli

Prima immagine ufficiale per l'ultima stagione della serie.

0

TVLine ha pubblicato la prima immagine ufficiale dalla settima stagione di Agents of SHIELD, l’ultima per la serie ABC: come vediamo, Coulson, Daisy, Mack e Deke si trovano nel 1931 con gli abiti dell’epoca.

La serie è una dei pochi progetti superstiti di Marvel Television, recentemente chiuso; Howard the Duck è ancora previsto però per Hulu, così come MODOK, Tigra & Dazzler e  Hit-Monkey. Diverse serie Marvel come Cloak & Dagger, Runaways e quelle Netflix sono state chiuse.

Agents of SHIELD tornerà con la settima e ultima stagione (che dovrebbe esplorare esplorare anche l’introduzione dell’Hydra all’interno dello SHIELD, oltre che i protagonisti vedersela coi Chronicom, l’antica specie di esseri sintetici e semi-robotici ) la prossima estate.

Nel cast troviamo Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Henry Simmons, Iain De Caestecker, Natalia Cordova-Buckley, Elizabeth Henstridge e Clark Gregg. Confermata anche la presenza di Hayley Atwell, ancora nei panni dell’agente Peggy Carter (vista recentemente grazie ad una breve apparizione in Avengers: Endgame)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui