Star Wars: primi dettagli della serie Disney+ su Darth Maul

Qualche dettaglio sulla prossima serie.

0

Vi avevamo riferito tempo fa che Lucasfilm sta mantenendo il silenzio su ciò che ci aspetta, ovvero una serie per Disney Plus che esplorerà il personaggio di Darth Maul molto più in profondità.

Non è ancora chiaro esattamente quando potremo vedere la serie, ma per ora è trapelato che esplorerà e arricchirà il retroscena di Maul tramite flashback (che vari fumetti e altri media di Star Wars hanno già esplorato in una certa misura), mostrandoci come è diventato il cattivo che conosciamo.

Ma la serie non sarà ambientata interamente nel passato, in quanto lo vedremo anche nel post-Solo – A Star Wars Story, con la Qi’ra di Emilia Clarke che dovrebbe anche lei tornare.

Ricordiamo che Maul in Solo – A Star Wars Story compare anni dopo la battaglia di Theed e le guerre dei cloni, in un ologramma a Qi’ra, con delle gambe robotiche e una nuova spada a doppia lama. Si scopre essere il leader supremo dell’Alba Cremisi, il quale intima a Qi’ra di raggiungerlo subito su Dathomir, desideroso di vendetta per ciò che ha fatto Ian Solo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui