Spider-Man: nel prossimo film J. Jonah Jameson e Kingpin?

Novità sui prossimi film.

0

I fan hanno avuto una grande sorpresa alla fine di Spider-Man: Far From Home di questa estate quando J. Jonah Jameson ha fatto la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe, con J.K. Simmons che ha ripreso il ruolo che aveva originariamente interpretato nella trilogia di Sam Raimi.

Ci sono state molte speculazioni su quanto grande sarà il ruolo di Jameson in Spider-Man 3 di Jon Watts, e sulla base di ciò che è stato riferito a We Got This Covered Simmons è destinato a essere una presenza di spicco nell’universo Marvel di Sony e nel MCU, diventando un personaggio ricorrente.

Anche se i dettagli sono ancora in fase di elaborazione, l’idea attuale è di fare in modo che Jameson agisca come la versione Sony di Nick Fury. Ciò non vuol dire che riunirà una squadra di supereroi per difendere il mondo, ma piuttosto che fornirà il tessuto connettivo seminando eventi per futuri team-up e crossover.

Recenti indiscrezioni hanno suggerito anche che gli ex Defenders di Netflix dovrebbero essere riavviati in qualche forma anche come parte del MCU, con Jessica Jones e Daredevil pronti per apparire presto sul grande schermo.

E ora, fonti vicine a We Got This Covered hanno detto che la Marvel sta cercando di riportare il Kingpin di Vincent D’Onofrio nella serie di Spider-Man di Tom Holland.

Anche se è ancora presto anche solo per confermarlo, la Marvel è apparentemente desiderosa di fargli giocare un ruolo di primo piano nel MCU, anche perchè il personaggio è stato senza dubbio la parte migliore dell’intero esperimento Netflix/Marvel e l’attore ha spesso espresso il suo desiderio di continuare a interpretare Wilson Fisk.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui