Star Wars arrivano i Caschi da Collezione

Nuova iniziativa dedicata a Star Wars.

0

Avete sempre desiderato collezionare i caschi della Galassia di Star Wars? Avere a casa propria la maschera di Darth Vader, il casco di Boba Fett o le armature degli Stormtrooper?

Droidi, cacciatori di taglie, cloni e formidabili piloti come Luke Skywalker… colleziona i caschi dei più importanti personaggi di Star Wars riprodotti fedelmente in miniature in scala 1:5 create da De Agostini.

In ogni numero della collezione troverete un iconico casco e un fascicolo con tutti i dettagli caratteristici del personaggio, dall’uniforme alle armi, e con i momenti chiave della saga.

Il primo numero della collezione, a euro 3,99, è dedicato a Darth Vader, cui seguiranno Boba Fett (euro 8,99), Stormtrooper (dalla terza uscita euro 14,99), Luke Skywalker e C-3PO.

I momenti chiave della storia della Galassia, i piani, le battaglie, i tradimenti e tutti i protagonisti sono analizzati in ogni dettaglio in una sezione completamente illustrata.

I caschi della collezione sono fedeli riproduzione in scala 1:5 degli originali, realizzati in ABS e con finiture di alta qualità. Ogni miniatura è dotata di una base personalizzata e un cofanetto trasparente per conservarla.

Come sempre, se vi abbonate avrete dei regali dedicati ai fan, come caricabatterie, zaini e altre chicche da vero appassionato della saga.

Sul sito troverete tutte le informazioni su acquisti e spedizioni, dato che per ora non è prevista l’uscita in edicola.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui