Frank Underwood (Kevin Spacey) ci augura un inquietante buon Natale

L'attore torna in video.

0

Kevin Spacey ha pubblicato un nuovo bizzarro video online per Natale, mentre se ne sta seduto accanto a un camino mentre parla direttamente allo spettatore.

Il video si intitola “KTWK”, un’abbreviazione di “Uccidili con gentilezza” ed è stato caricato direttamente sul canale YouTube di Spacey. Non è la prima volta che l’attore carica un video strano come questo, avendo fatto qualcosa di simile l’anno scorso, dopo essere stato accusato di violenza sessuale. Ora, sembra che Spacey faccia riferimento a quegli eventi.

Nel video, Spacey sembra tornare indietro al suo personaggio di Frank Underwood di House of Cards. L’accento del sud è calcato mentre parla alla telecamera: “Pensavate davvero che mi sarei perso l’occasione di augurarvi un buon Natale? Questo è stato un anno abbastanza buono e sono grato di avere la mia salute e alla luce di ciò ho apportato alcuni cambiamenti nella mia vita e vorrei invitarvi ad unirvi a me. Mentre ci avviciniamo al 2020, voglio esprimere il mio voto per più bene in questo mondo. Ah, sì, so cosa pensate: “Ma è serio?” Sono dannatamente serio e non è così difficile. Fidatevi di me. La prossima volta che qualcuno fa qualcosa che non vi piace, andate all’attacco, ma potete anche trattenervi. Siate imprevedibili. Potete ucciderli con gentilezza”.

L’anno scorso, il video a tema natalizio di Spacey ha visto l’attore difendersi dalla montagna di accuse mosse contro di lui al culmine del movimento #MeToo.

Quale sarà il motivo del video di quest’anno?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui