Fairy Tail: la copertina del videogioco disegnata da Hiro Mashima

Il videogioco ispirato al franchise di Hiro Mashima arriverà in Italia dal 19 marzo 2020.

0

Il profilo ufficiale Twitter di Fairy Tail, il primo JRPG basato sull’omonimo manga di successo scritto e disegnato da Hiro Mashima che uscirà ufficialmente il 19 marzo 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam, ha diffuso la copertina definitiva del titolo che è stata realizzata delle mani di nientedimeno che dal maestro Mashima stesso.

Precisiamo che si tratta della copertina della versione giapponese del titolo distribuito da Koei Tecmo. Eccola a voi di seguito:

E’ giusto ricordare, per completezza, i dettagli di prenotazione e della versione deluxe del gioco disponibile solo digitalmente e dell’edizione limitata:

  • Pre-order: costume speciale di Erza;
  • Edizione Deluxe in versione digitale: set di costumi ispirati ai Grande Torneo Magico, set Bonus Lacrima e un costume esclusivo di Ryza (proveniente da “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout” per Lucy).
  • L’edizione limitata chiamata “Guild Box” conterrà set di poster, adesivi speciali, card 3D e, ovviamente, la copia del titolo.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizierai il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo di FAIRY TAIL, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.

Intense battaglie magiche aspettano i giocatori quando si uniranno alla gilda di FAIRY TAIL. quando sarà disponibile il 19 marzo 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui