The Witcher è una delle serie originali Netflix con la maggiore valutazione

La serie è una delle migliori fra le originali Netflix.

0

Le aspettative sono state confermate: l’adattamento Netflix dei romanzi di Andrzej Sapkowski, The Witcher (QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE)ha riscosso un grande successo di pubblico, ottenendo su IMDb prima una valutazione media di 8.9, poi di 8.8.

Nonostante il calo, The Witcher rimane sempre la serie originale Netflix con la maggior valutazione, in compagnia (dopo il calo) di Black Mirror, Narcos e House of Cards. Questa la top 10 completa:

  1. The Witcher(8.8)
  2. Black Mirror (8.8)
  3. Narcos (8.8)
  4. House of Cards (8.8)
  5. The Crown (8.7)
  6. Dark (8.7)
  7. Better Call Saul (8.7)
  8. Mindhunter (8.6)
  9. BoJack Horseman (8.6)
  10. Daredevil (8.6)

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Nel cast troviamo Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

La serie arriverà in streaming su Netflix dal 20 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui