Guardiani della Galassia Vol. 3: aggiornamenti da James Gunn

Novità sulle riprese di Guardiani della Galassia vol.3, col film che non vedrà nel cast Robert Pattinson.

0

Come sappiamo, il regista James Gunn ha attualmente due progetti aperti, sia con DC che con la Marvel ma la precedenza (per via delle tempistiche degli accodi) va a The Suicide Squad, con Guardiani della Galassia vol.3 (non influenzato dagli eventi di Avengers: Endgame) che dovrà dunque aspettare il completamento del dirimpettaio.

Rispondendo ad un fan su Instagram, lo stesso James Gunn ha confermato come la produzione non inizierà prima della fine del 2020/inizio 2021, con la data d’uscita che potrebbe essere fissata per febbraio 2023.

guardians 3 filming start dateSempre sul social, il regista ha smentito le voci che volevano Robert Pattinson (che sarà il nuovo Batman nello stand-alone di Matt Reeves) nel cast, ipotesi che comunque già prima sembrava molto poco probabile nonostante avesse preso piede tra i fan.

Nel cast di Guardiani della Galassia vol.3 troviamo i ritorni di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn e Michael Rooker

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui