Lanterna Verde: nuovi aggiornamenti da Geoff Johns per il film

Novità sul film di Lanterna Verde direttamente da Geoff Johns.

0

Mentre recentemente l’universo televisivo DC sembra più attivo rispetto a quello cinematografico a livello di nuovi progetti, Geoff Johns ha recentemente parlato dei suoi prossimi progetti, incluso il film su Lanterna Verde.

“È stato davvero un anno fantastico col completamento di Doomsday Clock” spiega Geoff Johns a Newsarama “Sto lavorando a più fumetti, è uscito il trailer di Stargirl, Wonder Woman sta arrivando…e c’è molto lavoro con Lanterna Verde fuori dai fumetti di cui spero sentirete parlare molto presto.

Non voglio anticipare nulla sulla storia, ma se è piaciuta la mia run su Lanterna Verde, spero sia altrettanto apprezzata questa. Ora mi sto  concentrando sulla sceneggiatura, sperando che tutti, sia Warner Bros. che DC, ne siano davvero entusiasti, poi andremo più avanti. Ma tutto deve essere fatto per bene”.

Il 2020 porterà  dunque sicuramente novità riguardo i progetti su Lanterna Verde, considerata anche la serie prevista per HBO Max e prodotta da Greg Berlanti (Arrowverse).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui