Marvel’s Spider-Man: lo script book del videogioco

Marvel's Spider-Man Script Book permetterà ai fan di leggere il copione completo del videogioco. Scopriamo insieme quali contenuti conterrà il nuovo libro!

0

A un anno dalla sua uscita su Playstation 4, Marvel’s Spider-Man continua a stupire gli appassionati. Infatti, i fan del supereroe avranno l’opportunità di conoscere ed esplorare alcuni dei dettagli più sottili dietro la storia del gioco grazie al nuovo Marvel’s Spider-Man Script Book.

Il libro con copertina rigida conterrà la versione integrale dello script del videogame, e sarà disponibile per l’acquisto rigorosamente in lingua inglese a partire dal 29 gennaio 2020 per le fumetterie, e dall’11 febbraio per tutte le librerie.

Il libro mostrerà Spider-Man come non lo abbiamo mai visto, avrà 240 pagine e permetterà al lettore di conoscere come Insomniac Games, PlayStation, e Marvel Games hanno realizzato una delle migliori avventure videoludiche di Peter Parker. La sceneggiatura scritta da Jon PaquetteChristos Gage, e Benjamin Arfmann sarà accompagnata da una stupenda collezione di artwork provenienti dal processo creativo del videogioco. Bill Rosemann, il direttore creativo di Marvel Games è tornato a parlare del videogioco in occasione della presentazione del nuovo libro.

“Quando i nostri amici di Insomniac Games e di PlayStation, hanno deciso di creare Marvel’s Spider-Man, il nostro obiettivo comune era raccontare una storia che sarebbe stata al fianco delle più grandi avventure dell’arrampicamuri. I fantastici fan di Spider-Man richiedono dramma e sono affamati per il magico mix di azione, drama, romance, humor e pathos che i più talentuosi creatori Marvel hanno tessuto attraverso le loro storie migliori. Abbiamo avuto successo con il nostro scopo? Adesso, indipendentemente se voi abbiate giocato al videogioco o non, potrete giudicare da voi stessi  per come il Marvel’s Spider-Man Script Book vi porterà dietro le scene con il copione completo, artwork straordinari, e frasi profonde dagli stesso creatori! Questo è il primo libro Marvel in assoluto con lo script di un videogioco, quindi potrete essere parte della storia in quello che crediamo possa essere un’aggiunta meritevole alla già spettacolare libreria del lancia ragnatele.”

“Il Marvel’s Spider-Man Script book rappresenta un impegno colossale tra alcune delle persone più creative e che hanno lavorato duramente nell’industria dell’intrattenimento da Insomniac Games, PlayStation, Marvel Games, e oltre.” Ha detto il direttore della produzione di Marvel Games, Eric Monacelli.

“La gran quantità di dettaglio, una ragnatela delicata e intricata di connessione narrativa che va oltre i dialoghi, l’azione, e il drama di un videogioco che non ha pari in nessun altro media. Non credo che il copione di un videogioco sia mai stato utilizzato per realizzare uno Script Book come questo, quindi è veramente la celebrazione di un monumento e l’esplorazione di quello che ci vuole per realizzare una straordinaria e memorabile origin story.”

A seguire, una piccola anteprima delle pagine del libro!

Marvel’s Spider-Man Script Book sarà disponibile negli States a partire dal 29 gennaio 2020, la data di uscita italiana non è ancora nota.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui