Death Note, la trilogia dei film è anche su Amazon Prime Video

Pubblicato il 23 Dicembre 2019 alle 14:30

Dynit annuncia che la trilogia nipponica dei film live action tratti dall’acclamato manga Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, pubblicato da Planet Manga in Italia, è ora disponibile anche per gli abbonati al servizio streaming Prime Video di Amazon.

Death Note – il Film
di Shusuke Kaneko, 2006
Light Yagami è un geniale liceale diciassettenne disgustato dalle ingiustizie presenti nel mondo. Ryuk è un dio della morte e conduce da tempo immemore un’esistenza vuota e noiosa. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo quaderno della morte, dotato di un tremendo potere: scrivere il nome di una persona su di esso significa infatti decretarne la morte.

Death Note – il Film – L’Ultimo Nome
di Shusuke Kaneko, 2006
Misa Amane, entrata in possesso del Death Note, inizia a imitare Kira. Light capisce che un simile alleato può fargli comodo per uccidere L, che continua a sospettare la sua colpevolezza. Proprio quando Misa riesce a vedere L di persona, scoprendone il vero nome, questo la fa rapire e segregare. Dopo diversi giorni e ormai allo stremo delle forze, Misa chiede allo shinigami Rem di ucciderla.

Death Note – il Film – Illumina il Nuovo Mondo
di Shinsuke Sato, 2016
Sei nuovi quaderni della morte cadono nel mondo degli esseri umani e diventano l’oggetto della sfida tra i successori di Light e L. Misa Amane, che dieci anni prima perse i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà, conduce una vita da attrice. Quello che non ha perso, però, è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

Articoli Correlati

Pokemon Esplorazioni si avvicina sempre di più al suo gran finale episodio dopo episodio. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio...

27/05/2022 •

11:30

Incredibile ma vero è lo Stranger Things Day e questo vuol dire che finalmente dopo tre anni di attesa inclusa una pandemia che...

27/05/2022 •

11:17

Il primo teaser trailer di Willow, una nuova serie Disney+ prodotta da Lucasfilm basata sull’omonimo film, è stato...

27/05/2022 •

11:15