Death Note, la trilogia dei film è anche su Amazon Prime Video

I live action giapponesi tratti dal manga originale di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, edito da Planet Manga in Italia, sono stati pubblicati da Dynit in home video.

0

Dynit annuncia che la trilogia nipponica dei film live action tratti dall’acclamato manga Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, pubblicato da Planet Manga in Italia, è ora disponibile anche per gli abbonati al servizio streaming Prime Video di Amazon.

Death Note – il Film
di Shusuke Kaneko, 2006
Light Yagami è un geniale liceale diciassettenne disgustato dalle ingiustizie presenti nel mondo. Ryuk è un dio della morte e conduce da tempo immemore un’esistenza vuota e noiosa. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo quaderno della morte, dotato di un tremendo potere: scrivere il nome di una persona su di esso significa infatti decretarne la morte.

Death Note – il Film – L’Ultimo Nome
di Shusuke Kaneko, 2006
Misa Amane, entrata in possesso del Death Note, inizia a imitare Kira. Light capisce che un simile alleato può fargli comodo per uccidere L, che continua a sospettare la sua colpevolezza. Proprio quando Misa riesce a vedere L di persona, scoprendone il vero nome, questo la fa rapire e segregare. Dopo diversi giorni e ormai allo stremo delle forze, Misa chiede allo shinigami Rem di ucciderla.

Death Note – il Film – Illumina il Nuovo Mondo
di Shinsuke Sato, 2016
Sei nuovi quaderni della morte cadono nel mondo degli esseri umani e diventano l’oggetto della sfida tra i successori di Light e L. Misa Amane, che dieci anni prima perse i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà, conduce una vita da attrice. Quello che non ha perso, però, è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui