Star Wars: una scultura di neve da 3500 tonnellate!

A Sapporo l'esercito giapponese ha realizzato un capolavoro.

0

Alcuni veri fan di Star Wars in Giappone hanno appena creato quella che potrebbe essere la scultura di ghiaccio più epica dedicata al franchise mai realizzata.

L’undicesima brigata delle forze terrestri di autodifesa del Giappone ha usato i bulldozer per spostare 3.500 tonnellate di neve in un mucchio che poi ha accuratamente trasformato in un monumento epico largo 23 metri e alto 15 metri che ritrae Darth Vader e le sue forze imperiali, completo di un imponente gruppo di Storm Trooper e TIE Fighter.

La scultura è stata presentata come creazione al 66° Festival annuale della neve di Sapporo, nell’isola di Hokkaido.

Niente di meglio per celebrare l’uscita del capitolo conclusivo della saga di Skywalker con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, attualmente nei cinema italiani. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vede nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi membri del cast figurano Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. Leia Organa è nel film grazie a filmati inediti di Carrie Fisher da Star Wars: Il risveglio della Forza.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui