The New Mutants: in arrivo un nuovo trailer approvato dalla Marvel

Il nuovo trailer di The New Mutants uscirà a gennaio, confermata la versione horror del film!

0

Nonostante il film dei New Mutants fosse previsto inizialmente per aprile 2018, il film Marvel prodotto dalla Fox e più volte rimandato, non è stato ancora completamente dimenticato.

Qualcosa si sta muovendo e a farcelo sapere è il regista della pellicola, Josh Boone. Boone ha confermato su twitter che a gennaio uscirà un nuovo trailer del film. In riferimento a questo, il celebre fumettista Bill Sienkiewicz, nome strettamente collegato a questo team dei mutanti, ha rivelato che il film ha ricevuto l’approvazione della Marvel.

“2 giorni fa, mi sono sentito con Josh Boone, il regista, e mi ha inviato un nuovo trailer. Stavano lavorando su quello, ci sta lavorando ed è tutto, è fenomenale. Ho avuto i brividi. Sembra che nonostante l’intera questione Disney Fox, questa non la chiamerei una fusione, acquisizione, o quello che volete. Ha avuto la benedizione della Marvel.”

“E si percepisce più come Marvel in termini di quello che stanno realizzando, ma anche gli elementi horror del film sono tutti al proprio posto. E’ reale, assolutamente stellare, semplicemente quello che ho visto.”

A questo punto, può darsi che il film potrebbe anticipare benissimo l’idea dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe, o semplicemente la Disney ha intenzione di produrre un generico film sui mutanti, slegato dal proprio filone narrativo condiviso.

L’acquisizione della Fox da parte della Disney, il malcontento generale in seguito all’uscita di Dark Phoenix, come anche la stessa sceneggiatura di New Mutants avevano bloccato l’uscita del film sin dall’inizio. Portando a un reshoot di alcune scene della pellicola.

Charlie Heaton, l’attore di Stranger Things che interpreta Sam Guthrie/Cannonball nel film, ha parlato recentemente della produzione travagliata della pellicola, in occasione di una conferenza dedicata alla fantascienza a Manchester. L’attore ha tranquillizzato i fan, dicendo che il film è finalmente in arrivo.

“No, uscirà l’anno prossimo, ma lo abbiamo girato quasi due anni fa. E’ la data di uscita che è stata rimandata da un bel po’. Se non lo sapevate, The New Mutants è come uno spinoff degli X-Men. Era un fumetto, fatto da Bill Sienkiewicz ed era un fumetto degli X-Men. Sostanzialmente è stato come separare un gruppo di mutanti. Lo abbiamo girato un po’ di tempo fa ed è stato rimandato perché la Fox adesso si è fusa alla Disney.”

The New Mutants è un film prodotto dalla 20th Century Fox e basato sull’omonimo fumetto Marvel. Dopo diversi slittamenti, il film uscirà in Italia il 2 aprile 2020.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui