Decorum: le prime tavole del nuovo fumetto di Jonathan Hickman

Le prime tavole sembrano ispirare una ambientazione storica...

0

Vi avevamo svelato una delle grandi novità del nuovo Previews di marzo, ovvero il nuovo fumetto proprietario di Jonathan Hickman, autore di East of West e House Of X, e di Mike Huddleston, già noto per Harley Quinn, The Strain e Butcher Baker.

“Ci sono molti assassini nell’universo conosciuto. Questa è la storia del più educato. Le buone maniere sono una consapevolezza dei sentimenti degli altri. Se hai quella consapevolezza, hai buone maniere, non importa quale coltello usi”.

Sopra possiamo finalmente vedere alcune tavole del primo numero, presentate da Newsarama; dai disegni sembra che la storia narri la conquista dell’America da parte dei conquistadores, anche se, è evidente, entrambi le parti godono di progressi tecnologici che nella nostra realtà erano sconosciuti. Tuttavia la presenza di un dinosauro sembra mischiare ancora la carte.

Il fumetto è uno di quelli che era stato annunciato già al New York Comic-Con, anche se solo attraverso il nome di Hickman e di Huddleston (che, guarda caso, erano uno vicino all’altro nella presentazione generale). L’uscita è prevista per l’11 marzo 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui