Black Clover: nuova key visual dell’anime e cast di Devil

La serie animata si ispira al manga edito in Italia da Planet Manga.

0

In occasione del panel di presentazione al Jump Festa 2020, evento annuale che si sta svolgendo nel corso di queste ore in Giappone sino al 22 dicembre 2019 che promuovere i franchise anime e manga di Shueisha, è stata diffusa una nuova immagine promozionale per la serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata.

Pubblicata dal sito web ufficiale dell’anime e dai profili social affiliati, possiamo guardare di seguito la key visual:

E non è ancora finita qui. In concomitanza alla presentazione della key visual abbiamo anche appreso che il personaggio di Akuma/Devil sarà doppiato dalla voce giapponese di Showtaro Morikubo (Bartolomeo in One Piece e Shikamaru Nara in Naruto, tra gli altri ruoli).

La serie animata di Black Clover, prodotta da Studio Pierrot, ha esordito in Giappone nel 2017 e ad oggi conta 114 episodi trasmessi. L’anime è ovviamente ancora in corso e in Italia è possibile guardarla con sottotitoli in italiano e legalmente attraverso la piattaforma streaming on-demand di Crunchyroll.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 233 capitoli. I primi 217 sono raccolti in 22 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 20.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui