Black Clover, Asta

In occasione del panel di presentazione al Jump Festa 2020, evento annuale che si sta svolgendo nel corso di queste ore in Giappone sino al 22 dicembre 2019 che promuovere i franchise anime e manga di Shueisha, è stata diffusa una nuova immagine promozionale per la serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata.

Pubblicata dal sito web ufficiale dell’anime e dai profili social affiliati, possiamo guardare di seguito la key visual:

E non è ancora finita qui. In concomitanza alla presentazione della key visual abbiamo anche appreso che il personaggio di Akuma/Devil sarà doppiato dalla voce giapponese di Showtaro Morikubo (Bartolomeo in One Piece e Shikamaru Nara in Naruto, tra gli altri ruoli).

La serie animata di Black Clover, prodotta da Studio Pierrot, ha esordito in Giappone nel 2017 e ad oggi conta 114 episodi trasmessi. L’anime è ovviamente ancora in corso e in Italia è possibile guardarla con sottotitoli in italiano e legalmente attraverso la piattaforma streaming on-demand di Crunchyroll.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 233 capitoli. I primi 217 sono raccolti in 22 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 20.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui