Star Wars: The Mandalorian – Baby Yoda è davvero il nome del personaggio?

Pubblicato il 22 Dicembre 2019 alle 12:30

Nonostante l’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo della saga principale, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, a tenere in fibrillazione il mondo di Star Wars è ancora Baby Yoda, un amabile personaggio introdotto dalla serie Disney+ The Mandalorian.

In una recente intervista al The Hollywood Reporter, il CEO Disney Bob Iger ha parlato del personaggio, dichiarando come sia sorpreso dell’impatto avuto sul pubblico ed esprimendo la sua sul nome del personaggio, mai confermato ufficialmente e che nel merchandising ufficiale viene definito “The Child”.

“Nelle mie prime e-mail a Jon Favreau, sono stato bacchettato sull’uso del nome, sembrava così facile chiamarlo Baby Yoda ma sono stato più volte ripreso. Volete sapere come si chiama realmente? Io lo so ed è uno dei motivi per cui ora ho delle certezze in più sulla sua identità. Ma non voglio che mi venga dato qualche tipo di siero della verità.

La reazione del pubblico nei suoi confronti è andata oltre le mie aspettative. Detto ciò però, una volta che ho visto il personaggio ho capito subito che il pubblico lo avrebbe subito preso in simpatia. È così carino, interessante, nuovo e familiare sotto diversi punti di vista” le parole di Iger.

Quale  sarà dunque, a questo punto, il vero nome del dolce personaggio? Probabilmente, molto presto ne sapremo di più.

TAGS

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00