World Trigger, nuova serie animata in arrivo [VIDEO]

La precedente trasposizione animata, tratta dal manga di Daisuke Ashihara pubblicato da Star Comics in Italia, è disponibile su Crunchyroll.

0

In occasione dell’evento Jump Festa, Toei Animation ha annunciato che produrrà una nuova stagione della serie animata tratta dal manga di fantascienza World Trigger di Daisuke Ashihara (in corso per Star Comics in Italia).

Verrà trasmessa da TV Asahi, a seguire il video di annuncio:

La serie animata precedente, sempre prodotta da Toei Animation, si compone di 73 episodi trasmessi dal 5 Ottobre 2014 al 3 Aprile 2016.

In Italia è disponibile per gli utenti premium di Crunchyroll:

Un giorno, nella città di Mikado si aprì un Portale verso un altro mondo. I Neighbor, invasori provenienti da un’altra dimensione, invasero l’area attorno al Portale, gettando la città nel panico. A sorpresa, un’organizzazione misteriosa fece la sua comparsa e scacciò i Neighbor. L’organizzazione, chiamata Border Defence Agency, svolge ricerche indipendenti sulla tecnologia Neighbor e combatte per difendere il nostro mondo. In poco tempo costruirono un’enorme base e misero a punto un sistema di difesa contro i Neighbor. Da quel giorno sono passati quattro anni.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST