Fairy Tail: un cosplay a tema natalizio per Elsa

L'amore per la serie sembra non finire mai.

0

Fairy Tail ha concluso l’anime all’inizio di quest’anno, anche se il franchise continua con il manga sequel 100 Years Quest e altri spin-off e speciali. Ma i fan sono evidentemente ancora nostalgici della serie, così per Natale hanno deciso di rispolverare alcuni cosplay, adattandoli al clima di festa.

Elsa Scarlett ha assunto ogni sorta di aspetto nel corso di Fairy Tail, ma non ha avuto molto tempo per rilassarsi e celebrare le vacanze nel modo giusto. Per fortuna, questo cosplay di @caught_red_headed (che potete trovare su Instagram) immagina un divertente look natalizio per il personaggio. Date un’occhiata qui sotto:

Elsa è uno dei personaggi di spicco di Fairy Tail per molte ragioni, e una delle tante è data dai suoi abiti, questo anche grazie al talento del mangaka della serie, Hiro Mashima, che spesso fa di tutto per mostrare Elsa in mille modi diversi.

Fairy Tail è stato originariamente creato da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, dal 2006 al 2017 vendendo oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia che segue le avventure di Natsu Dragonil, un mago che è alla ricerca del padre adottivo scomparso. La serie è stata successivamente adattata in un anime da A-1 Pictures, Dentsu Inc. e Satelight nel 2009.

Il manga è pubblicato da Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui