Yu-Gi-Oh Sevens: primo trailer per il nuovo anime

La serie sembra cambierà molte cose.

1

La convention Jump Festa 2020 di Shueisha è in pieno svolgimento e gli annunci non si fanno attendere.

All’inizio dell’anno era stato riferito che Yu-Gi-Oh avrebbe avuto un nuovo capitolo il prossimo anno, e ora Konami ha mostrato un primo sguardo a Yu-Gi-Oh Sevens. Svelato durante la presentazione sul palco di Konami del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!, questa nuova serie celebrerà il 20° anniversario dell’anime.

Potete dare un’occhiata al primo trailer della nuova serie qui sopra e vedrete immediatamente molti dei drastici cambiamenti che arrivano nell’anime. Cosa più interessante, i nuovi design per le carte – che potrebbero cambiare il modo in cui viene svolto l’attuale gioco di carte collezionabili.

Yu-Gi-Oh Sevens è la settima iterazione del franchise anime, ed è attualmente programmato per il debutto ad aprile del prossimo anno in Giappone. La serie vedrà Hiiro Ishibashi nel ruolo del nuovo protagonista Yuga Odo.

Nobuhiro Kondo dirigerà la serie per lo studio Bridge con Toshimitsu Takeuchi a supervisionare le sceneggiature. Konami ha detto che questa nuova serie non solo celebrerà il 20° anniversario del franchise, ma cambierà anche le cose che conosciamo.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Yu-Gi-Oh!, la 7^serie di Franchise ovvero Yu-Gi-Oh! SEVENS sul 20° anniversario con il nuovo protagonista è Yuga Oudou che insieme al nuovo meccanico: Rush Duel per 28 episodi quello che sarà trasmesso su TV Tokyo per l’anno prossimo ovvero il 2020.

COMMENTA IL POST