Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight: prima key visual dell’anime

Il manga, fonte di adattamento dell'anime, è una fresca acquisizione di Planet Manga all'interno del territorio italiano.

0

Il sito web ufficiale dei progetti anime di Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, ispirati al manga scritto e disegnato da Gege Akutami su Weekly Shonen Jump, si è aggiornato svelando, una volta presenti in pagina, la prima key visual della prima stagione animata che esordirà in Giappone nel corso del 2020.

Diffusa anche dal profilo ufficiale Twitter dell’anime, eccola di seguito con il protagonista Yuuji Itadori in primo piano:

Non appena saremo a conoscenza di ulteriori dettagli rilevanti vi informeremo. Nel corso di queste ore si sta tenendo in Giappone il Jump Festa 2020, evento annuale tutto dedicato ai brand manga e anime di Shueisha, pertanto le novità potrebbero essere dietro l’angolo.

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami debuttando a marzo 2018 su Shonen Jump. L’opera vanta, per ora, un totale di 88 capitoli settimanali; i primi 61 sono raccolti in 7 volumetti in Giappone.

L’opera è edita in Italia da Planet Manga con il 1° volume disponibile:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui