Fairy Tail: nuovo sketch di Hiro Mashima dedicato a due personaggi

I manga sono pubblicati da Star Comics.

0

Fairy Tail ha avuto un grande anno nel 2019, ma si è ormai conclusa la sua ultima stagione e il manga è finito ben prima dell’anime; ma il creatore Hiro Mashima ha mantenuto in vita Fairy Tail grazie a un sequel. E grazie a un nuovo post, i fan sono fiduciosi che la nuova serie proseguirà nel nuovo decennio più forte che mai.

Mashima ha pubblicato su twitter un nuovo sketch. L’artista è famoso per la condivisione di opere sui social media spesso piene di fan-service. Questa volta, Mashima ha rinunciato a qualsiasi nudità e ha invece onorato due maghi amati dai fan con un elegante schizzo di Fairy Tail.

Come potete vedere, lo schizzo in questione mostra Elsa pronta per la battaglia, che indossa una fascia intorno al petto e un paio di pantaloni larghi; ed Elsa sembra molto intimidatoria con la sua katana gigante.

Luxus non è così spaventoso, ma sembra piuttosto turbato. Il mago può essere visto di profilo con un occhio fisso sui fan. L’opera digitale sembra essere ancora in corso, quindi Mashima potrebbe includerla nel prossimo capitolo di Fairy Tail: 100 Years Quest.

Fairy Tail è stata originariamente creato da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, dal 2006 al 2017 vendendo oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia che segue le avventure di Natsu Dragonil, un mago che è alla ricerca del padre adottivo scomparso. La serie è stata successivamente adattata in un anime da A-1 Pictures, Dentsu Inc. e Satelight nel 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui