Koyoharu Gotoge (Demon Slayer) rende omaggio a Fate/Stay

Pubblicato il 22 Dicembre 2019 alle 21:00

Capita spesso che un mangaka mostri il suo talento mostrando al pubblico la sua interpretazione di personaggi di un’altra serie. È il caso di Koyoharu Gotoge di Demon Slayer che ha deciso di prendere in mano la matita creando uno schizzo di diversi personaggi della serie Fate/Stay.

Koyoharu Gotoge ha pubblicato il nuovo sketch sul suo account Twitter ufficiale, dimostrando che, nonostante la popolarità alle stelle di Demon Slayer, il mangaka ha ancora il tempo di rendere omaggio ad alcuni prodotti “concorrenti” che evidentemente lo hanno colpito e di cui è fan:

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics, Star Comics annuncia l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019, ancora in corso di pubblicazione. Dal manga è stato tratto anche un anime.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33