Boruto: trama e VIDEO anteprima dell’episodio 137

Conclusasi la missione nel mondo del giovane Naruto, il Villaggio della Foglia dà il benvenuto ad Samurai che entrerà a far parte di un certo team di Ninja.

0

Il numero 3 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 137 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Il samurai in programma di scambio“.

L’episodio andrà in onda il 22 dicembre 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium. La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto.

Ecco a voi cosa ci aspetta l’imminente episodio:

Wasabi si confronta verbalmente con il nuovo componente della Squadra 15!?
Sumire del Team 15 ha scelto di sua profonda volontà di trasferirsi al Team di studiosi della tecnologia e scienza ninja! Kurogane Tsubaki, che proviene dal ‘Paese del Ferro’, sarà la sostituta e terza componente della squadra. Tuttavia, Kurogane sembra avere una bassa considerazione dei Ninja e questo inevitabilmente la porterà a scontrarsi con la compagna di squadra da poco conosciuta, Wasabi!?“.

Trama 2:

Sumire ha deciso con profondo desiderio di unirsi al Team di studiosi della tecnologia e scienza ninja, pertanto il Team 15 attuale del Villaggio della Foglia è adesso solo composto da Wasabi e Namida. Un nuovo componente viene aggiunto alla squadra, ovvero una giovane ragazza di nome Kurogane Tsubaki che proviene dal Paese del Ferro e i residenti di questo paese sono conosciuti come ‘Samurai’. Tsubaki pensa che i Ninja sono completamente diversi dai Samurai poichè i primi sono persone che non sono mosse nè da orgoglio e nè da convinzioni. La Samurai guarda tutti in maniera altezzosa, ma la compagna di squadra Wasabi si oppone dichiarando che anche gli Shinobi possiedono convinzioni…!?”.

Trailer:

Se ve le siete perse, infine, a voi le anticipazioni degli episodi di dicembre 2019 della serie animata.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 40 capitoli, e i primi 35 sono raccolti in 9 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 136 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui