Decorum, il nuovo fumetto di Jonathan Hickman per Image

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 alle 16:34

Il catalogo Previews del distributore Diamond Comics, per le uscite a fumetti da marzo 2020 e oltre, arriverà la prossima settimana.

Ma la copertina del volume ci dice già molto su almeno una novità che ci aspetta, ovvero il nuovo fumetto proprietario di Jonathan Hickman, autore di East of West e House Of X, e di Mike Huddleston, già noto per Harley Quinn, The Strain e Butcher Baker:

“Ci sono molti assassini nell’universo conosciuto. Questa è la storia del più educato. “Le buone maniere sono una consapevolezza dei sentimenti degli altri. Se hai quella consapevolezza, hai buone maniere, non importa quale coltello usi”.

Il fumetto è uno di quelli che era stato annunciato già al New York Comic-Con, anche se solo attraverso il nome di Hickman e di Huddleston (che, guarda caso, erano uno vicino all’altro nella presentazione generale). L’uscita è prevista per l’11 marzo.

Purtroppo per ora i dettagli finiscono qui; dovremo aspettare l’uscita del catalogo per saperne di più.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00