Marvel: Iron Age 2020 e Road to Empyre fra le novità di marzo 2020

Quali saranno le novità del mese di marzo?

0

Con l’arrivo della primavera, il mese di marzo porterà un nuovo inizio in Casa Marvel. La Casa delle Idee ha pubblicato le anticipazioni su tutti i fumetti previsti a partire da quel mese e a quanto pare, l’inizio della primavera porterà diversi nuovi inizi. Quindi quali saranno le novità del mese?

Il ritorno di Spider-Woman, il nuovo araldo di Galactus, un nuovo team di villain, una seconda formazione dei Guardiani della Galassia e molto di più. Le conseguenze del nuovo “evento” Incoming inizieranno a farsi a sentire, e marzo sarà tutto tranne che un mese tranquillo per i nostri eroi.

Come ci è solito fare, abbiamo raggruppato tutti gli annunci e le indiscrezioni più rilevanti dei titoli fumettistici Marvel che occuperanno i maniera preponderante la slot del mese di marzo 2020. Adesso scopriamo insieme tutte le principali novità!

7I Nuovi Guardiani della Galassia, Villian Uniti

telegram_promo_mangaforever_3

I più potenti eroi della terra hanno combattuto le più pericolose squadre di super villain sin dalla loro prima formazione come Vendicatori. Ma il numero 32 del titolo Avengers previsto per marzo, vedrà l’introduzione di un nuovo team malvagio. Nonostante quest’ultimo sia privo di un nome suggestivo o di uniformi particolari, la sua formazione spaventerebbe chiunque. Nel team up, Namor, Mefisto, Vedova Rossa, Hyperion, Nite-Hawk e Ursa Major. Il team porterà insieme alcune delle più grandi minacce che l’attuale team di Vendicatori abbia mai affrontato.

Dalle profondità dello spazio cosmico, il terzo numero del nuovissimo Guardians of the Galaxy, introdurrà un nuovo team definito col nome: “West Spiral Arm Guardians”. Che trova come principale ispirazione la collana spin-off “West Coast Avengers”. Tuttavia, oltre alla copertina non conosciamo nel dettaglio chi costituirà questa nuova formazione, ma sappiamo per certo che ci sarà una forte rivalità tra questo nuovo team e i Guardiani che già conosciamo e amiamo.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui