2020 Rescue – Marvel annuncia la miniserie con Pepper Potts

Una nuova serie si aggiungerà ai tie in di Iron Man 2020! Scopriamone i dettagli!

0

Tra le uscite Marvel di marzo 2020 ci sarà un nuovo inaspettato titolo in programma. Ebbene sì, un nuovo Iron Man sta arrivando nell’Universo Marvel!

Marvel Comics ha diffuso nuove informazioni e dettagli sui tutti i fumetti previsti per il mese di marzo, tra cui è emerso che l’alter ego di Pepper Potts visto di recente nel blockbuster Avengers: Endgame riceverà una nuova serie limitata, che sulla scia di altri tie in dedicati all’eroe in armatura, si intitolerà 2020 Rescue!

Il fumetto sarà scritto da Dana Schwartz con le matite di Jacen Burrows. E’ risaputo ormai, che il prossimo anno Tony Stark non sarà più al centro dell’attenzione e nel Marvel Universe ci sarà un nuovo Iron Man, rappresentato da Arno Stark. Di fronte a questa situazione, Pepper Potts indosserà nuovamente l’armatura di Rescue per portare avanti l’eredità del vero Iron Man.

Il numero finale della run con protagonista Tony Stark e conclusivo della storyline “Ultron Agenda” è uscito il 18 dicembre ed è già disponibile negli States.

L’era di Arno Stark come Iron Man avrà inizio a partire da gennaio, mese in cui la testata dedicata all’eroe corazzato di Casa Marvel verrà rilanciata sotto il nome di Iron Man 2020. Iron Man 2020 avrà un’intelligenza artificiale, ma il genere umano non è ancora pronto ad accettare un nuovo Iron Man, il cui manto è stato preso dal fratello di Tony. Oltre a Pepper, moltissimi non sono emozionati che una nuova figura assumi il ruolo del celebre Vendicatore in armatura.

2020 Rescue sarà una miniserie di due numeri. Il fumetto scritto da Dana Schwartz e illustrato da Jacen Burrows, sarà disponibile negli States a partire da marzo 2020 con il primo numero. In attesa di conoscere la data di uscita italiana, in calce potete ammirare la copertina realizzata da Paco Medina per il primo numero!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui