Rurouni Kenshin, teaser poster e date di uscite dei film finali

In Italia il manga è stato pubblicato da Edizioni Star Comics.

0

L’account Twitter ufficiale della trasposizione cinematografica del manga Kenshin Samurai Vagabondo (Rurouni Kenshin) di Nobuhiro Watsuki ha annunciato i titoli definitivi e le date di uscite dei due film conclusivi: Rurouni Kenshin Saishushu The Final debutterà nei cinema del Giappone il 3 Luglio 2020, mentre Rurouni Kenshin Saishusho The Beginning uscirà l’8 Agosto 2020.

Di seguito il teaser poster:

Rurouni Kenshin Saishushu The Final e Rurouni Kenshin Saishusho The Beginning concluderanno quindi l’avventura cinematografica live action di Kenshin, iniziata nel Agosto del 2012 e proseguita nell’Agosto e nel Settembre del 2014 con altre due pellicole.

Takeru Satoh continua a interpretare il ruolo del protagonista Kenshin Himura, il regista Keishi Otomo prosegue la direzione dei film.

Ambientato in epoca Meiji (seconda metà del 1800), Kenshin Samurai Vagabondo racconta la vicissitudini del pacifico Kenshin Himura — un tempo noto come il temuto samurai assassino Battosai Himura.

Il manga originale è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 1994 al 1999 (28 volumi); ha anche ispirato una serie animata per la tv, miniserie di OVA, film animati e manga spin-off.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui