One Piece: la copertina definitiva del volume 95

Il volume 95 di One Piece arriva in Giappone dal 28 dicembre 2019.

0

A partire dal 28 dicembre 2019 Shueisha, sotto l’etichetta di Jump Comics, pubblicherà in Giappone e negozi online il volume numero 95 di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Nel corso delle ultime ore è stata anche pubblicata la versione definitiva e a colori dell’illustrazione di copertina a cura di Oda-sensei. Eccola a voi di seguito con Rufy, Chopper e Brook nei loro concept da Samurai in Wano Country circondati dai Quattro Imperatori (Charlotte Linlin, Shanks, Kaido e Marshall D. Teach).

Eccola a voi di seguito:

Il volumetto, intitolato “L’Avventura di Oden”, includerà la narrazione dell’arco di Wano Country e riprenderà gli eventi con il capitolo numero 954 sino al numero 964.

Se non le avete consultate, qui potete raggiungere le anticipazioni del mese di dicembre e inizio gennaio 2020 della serie animata di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 965 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 94 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 914 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui