What If…? – Marvel Studios già al lavoro sulla Stagione 2

Marvel sembra avere molta fiducia nello show.

0

Prima che Disney+ fosse disponibile, era stata rivelata una serie di contenuti che sarebbero stati esclusivi per il servizio di streaming e una delle tante rivelazioni entusiasmanti è stata la prima incursione dei Marvel Studios nell’animazione con la serie Marvel What If…?

La Marvel deve chiaramente avere molta fiducia nella serie, poiché il presidente della società Kevin Feige ha rivelato di aver già iniziato a lavorare alla seconda stagione.

In una nuova intervista con BuzzFeed Brazil, a Feige è stato chiesto quali episodi della serie vorrebbe vedere, il che gli ha dato l’opportunità di rivelare nuovi dettagli sullo show, inclusa la sua seconda stagione che è già in programma.

“Sono molto felice che stiamo facendo What If…? per Disney+ in questo momento e ne ho viste la maggior parte. Abbiamo dieci (episodi) per la stagione 1, stiamo già lavorando ai prossimi dieci per la stagione 2”, ha detto.

Feige aveva precedentemente affermato che la serie toccherà ogni singolo film dell’universo cinematografico Marvel, offrendo nuove interpretazioni di quello che avrebbe potuto essere per tutti i 23 film del franchise. Ogni episodio prenderà un elemento del MCU e farà un piccolo cambiamento, il che porterà a storie drasticamente diverse da quelle viste sul grande schermo. Tra quelli che verranno esplorati nella prima stagione ci sono due enormi What If: “E se Peggy Carter avesse preso il siero del super soldato” e “e se T’Challa diventasse Star-Lord”.

La prima stagione di What If …? sarà presentata in anteprima su Disney+ nell’estate del 2021. Ancora nulla invece si sa per la seconda stagione.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui