Lego: i film passano alla Universal?

I mattoncini cambiano studio?

0

Dopo quattro lungometraggi LEGO con Warner Bros., sembrerebbe che i popolari giocattoli da costruzione danesi si stiano trasferendo in un nuovo studio di Hollywood. Secondo quanto riferito Universal Pictures sarebbe in trattative per nuovi film, basati sui mattoncini LEGO, come rivela Variety.

Non è chiaro il motivo per cui si è verificato l’improvviso passaggio da uno studio all’altro, dal momento che The LEGO Movie 2 è stato distribuito all’inizio di quest’anno con il plauso della critica. Secondo quanto riferito, il produttore di LEGO Dan Lin sarà ancora coinvolto nei nuovi film alla Universal nonostante il suo accordo esclusivo con WB.

Secondo quanto riferito, il nuovo accordo tra le due società includerà “un uso molto più ampio” del marchio LEGO rispetto ai film realizzati da WB, con Universal che sta prendendo in considerazione la rivisitazione della sua vasta biblioteca grazie ai popolari giocattoli.

Quali proprietà specifiche è ancora da vedere, ma Universal è proprietaria di franchise come Jurassic World (precedentemente trasformato in uno speciale LEGO TV), oltre a una serie di altri franchise che potrebbero benissimo adattarsi allo scopo come The Fast & The Furious.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui