Transformers e Terminator si scontrano in un nuovo crossover

Nuova collaborazione tra due case editrici USA.

0

Il franchise Transformers presto vedrà Autobot e Decepticon scontrarsi con un altro amato franchise: IDW Publishing e Dark Horse Comics si stanno unendo per una nuovissima serie crossover intitolata Transformers vs. The Terminator, in cui le due grandi proprietà si affronteranno per la prima volta.

 

La nuova serie di quattro numeri sarà scritta da David Mariotte, John Barber e Tom Waltz, con disegni di Alex Milne.

IDW descrive l’evento come un “crossover epico che rivisita i concetti di invasione aliena e combattenti della resistenza che viaggiano nel tempo… ma li presenta in modi inaspettati”.

E ora siamo molto interessati a vedere quale ruolo gioca il viaggio nel tempo, in particolare con Transformer come Optimus Prime, Megatron e Starscream.

Il primo numero avrà copertine di Gavin Fullerton e Milne, oltre a due copertine in edizione limitata di Freddie E. Williams II.

“Ricordo ancora il brivido viscerale e il terrore della mia prima visione di The Terminator, e anche se l’ho visto un centinaio di volte da allora, fa ancora aumentare le mie pulsazioni. Ho lavorato molto su Transformers nel corso degli anni e l’opportunità di combinare questi due universi meccanicistici insieme per vedere chi esce vittorioso (lavorando insieme a Tom, David e il mio vecchio collaboratore Alex) – beh, è ​​un’occasione troppo eccitante da lasciar perdere”.

Transformers vs. The Terminator arriverà nei negozi di fumetti a marzo 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui