IP Man 4: il trailer finale del film

Il film è prossimo all'uscita.

0

Il trailer finale di IP Man 4 (o IP Man 4: The Finale) è stato mostrato finalmente! Questo trailer finale di IP Man 4: The Finale rivela dettagli più intricati della storia: IP Man di Donnie Yen si reca in America, dove il suo ex allievo Bruce Lee sta cercando di espandere la popolarità del Kung Fu in Occidente.

IP Man e il suo stile Wing Chun saranno esaminati da insegnanti cinesi rivali e militari statunitensi. Tutto ciò porta al grande evento principale del film: un’epica sequenza di combattimenti tra Donnie Yen e Scott Adkins!

Sinossi: la vita di Ip Man rimane la stessa dopo la morte di sua moglie, ma lui e suo figlio si stanno lentamente allontanando. Per cercare un futuro migliore per suo figlio, Ip Man decide di recarsi negli Stati Uniti solo per scoprire che la vita stabile e pacifica all’estero è solo illusione. Sotto c’è una discriminazione razziale profonda che è molto peggiore di quanto si aspettasse. Ip Man riesamina la sua posizione e medita sul motivo per cui ha iniziato la pratica delle arti marziali.

Diretto da Wilson Yip Wai Shun, nel cast troviamo Donnie Yen, Wu Yue, Van Ness, Scott Adkins, Kent Cheng, Chan Kwok Kwan Danny, Kanin Ngo, Chris Collins e Vanda Margraf.

IP Man 4 sarà nelle sale USA il 25 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui