Sting vs Undertaker a WrestleMania 36?

0

Ci separano ancora parecchie settimane da WrestleMania 36, il grandaddy of them all ovvero l’evento PPV più importante in casa WWE, e mentre fervono i preparativi con storyline che vanno definendosi negli show settimanali non mancano le speculazioni sui suggestivi match “speciali”.

Negli ultimi giorni è tornato a parlare Sting, storico campione WCW, che si è espresso in maniera inequivocabile su un possibile match contro… The Undertaker!

The Icon ha infatti detto:

“Se mi arrivasse una telefonata per mettere in piedi un match contro ‘Taker a WrestleMania la ascolterei attentamente… mi rimetterei in forma e disputerei il match.”

Si era già parlato qualche anno fa di questo che sarebbe un vero e proprio dream match ma l’infortunio serissimo al collo rimediato da Sting nel 2015 in un match titolato contro Seth Rollins ne precluse la possibilità.

Sting, da sempre bandiera della WCW, si accasò alla TNA nel 2001 dopo l’acquisizione della WWE rifiutandone più volte le offerte e approdandovi solo nel 2015 con il match a WrestleMania 31 contro Triple H.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui