A Quiet Place: Parte II – teaser trailer e sinossi

Pubblicato il 19 Dicembre 2019 alle 18:00

Paramount Pictures ha pubblicato oggi il primo teaser trailer per A Quiet Place: Parte II, l’horror/thriller scritto e diretto da John Krasinski. Rivelata inoltre la sinossi, che vi riportiamo di seguito.

A seguito dei mortali eventi casalinghi, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) si trova ora a dover affrontare le spaventosità del mondo esterno, mentre continuano in silenzio la loro lotta per la sopravvivenza.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano con l’udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Questo, invece, il poster:

Il primo film ha incassato oltre $ 340 milioni al botteghino mondiale, garantendo quasi un sequel, anche grazie agli ottimi giudizi della critica. A Quiet Place: Parte II vede il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe con le new entry Cillian Murphy e Djimon Housou che si uniscono al cast.  L’uscita del film è prevista nelle sale il 20 marzo 2020.

Articoli Correlati

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28

Le novità di Dicembre 2021 su Netflix Italia comprendono Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean, Titans Stagione 3 e...

29/11/2021 •

12:59