Food Wars – Shokugeki no Soma, la serie animata prosegue ad Aprile 2020?

La quarta stagione è disponibile su Crunchyroll.

0

Stando a voci di corridoio riportate da attendibili blog specializzati giapponesi la trasposizione animata del manga Food Wars! Shokugeki no Soma di Yuto Tsukuda e Shun Saeki, edito da Goen in Italia, proseguirà ad Aprile 2020.

Al momento non è chiaro se si tratti della seconda parte della quarta stagione o di una quinta; notizie a riguardo sono attese in occasione dell’evento Jump Festa 2020 che si svolgerà il 21 e 22 Dicembre 2019.

La quarta stagione, intitolata Shokugeki no Soma: Shin no Sara, è in onda dal 12 Ottobre 2019 ed è disponibile anche in Italia in streaming su Crunchyroll:

Yukihira Soma sta affinando le sue capacità culinarie nel ristorante della sua famiglia, il Yukihira Diner, ed è entrato nella scuola super elitaria di cucina chiamata Totsuki Teahouse Culinary Academy.

Una volta dentro, Soma ha incontrato vari cuochi continuando a imparare, ma le cose sono cambiate drasticamente non appena Nakiri Azami ha preso la presidenza della scuola. Istituisce il Central che non permette più agli studenti di cucinare liberamente. Soma e i suoi amici decidono di combattere il modo con cui il Central gestisce le cose, il che li rende dei ribelli.

E ora, il tempo per l’esame del biennio è arrivato. Malgrado una brutta situazione dopo l’altra, Soma e i suoi amici continuano a mettercela tutta, ma il Central non si arrende. Alcuni degli amici di Soma vengono espulsi dalla scuola. Per cercare di risolvere le cose, Soma e gli altri sfidano i dieci eletti della Totsuki in una sfida culinaria a reggimenti.

La squadra di Soma vince di misura nella prima parte della gara, ma siamo solo all’inizio. Ora c’è il secondo round!

Riuscirà Soma, insieme alla sua squadra, a battere i dieci eletti della Totsuki e a salvare gli amici?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui