Disney vuole acquisire la WWE?

0

Nelle ultime ore starebbe circolando una suggestiva ipotesi riguardante due colossi dell’intrattenimento diametralmente opposti ovvero Disney e WWE.

Secondo Ryback, l’ex-lottatore sotto contratto con la federazione di Stamford, i contatti fra le due compagnie si sarebbero intensificati negli ultimi mesi tanto da farlo sbilanciare su un possibile assorbimento parziale o totale della WWE da parte della Disney che ricordiamo è proprietaria del canale FOX su su cui proprio la WWE propone due show fra cui il famosissimo SmackDown!

Ryback cita come possibili cause di questa manovra il fatto che il patron della WWE Vince McMahon starebbe per lanciare la sua federazione di football, la XFL, e che attualmente la federazione sarebbe senza una guida tale da garantire la stessa commercialità della proposta ormai fermamente impostata per un pubblico di giovanissimi.

Ovviamente si tratta di una speculazione che però getterebbe le basi per uno scenario davvero insolito ovvero la Disney, la compagnia per antonomasia legate alle famiglie, in possesso di una federazione di wrestling!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST