Trill League: la serie animata di 50 Cent fra anime, hip hop e supereroi

La serie debutterà su Quibi.

0

Il servizio di streaming Quibi (che debutterà il 6 aprile) ha aggiunto un altro progetto alla sua lista di produzioni in fase di sviluppo.

Variety riferisce che il produttore Curtis James Jackson III, meglio conosciuto come il rapper 50 Cent, produrrà una serie animata a tema supereroi intitolata Trill League. Il progetto, basato sull’omonimo fumetto di Anthony Piper, fonde cultura di supereroi, anime e hip hop.

Stando alla descrizione ufficiale della serie, “in un’era di ingiustizia sociale e troll di Internet, una lega di supereroi di colore, “Trill League”, ha il compito di salvare il mondo da mostri, super criminali e nemici di ogni tipo. Preparati per questa versione remixata dei tuoi supereroi preferiti mentre la serie prende di mira la moderna società americana”.

Sviluppata da Lionsgate, Trill League andrà in onda su Quibi. Piper e Jameel Saleem saranno i produttori esecutivi al fianco di Jackson. Piper e Saleem sono anche accreditati come scrittori e co-creatori.

“Sono entusiasta di portare G-Unit Film & Television su una piattaforma innovativa come Quibi con i miei partner di Lionsgate e 3 Arts”, ha dichiarato Jackson in una nota. “Anthony Piper e Jameel Saleem hanno creato un mondo che non abbiamo mai visto prima in Trill League, non vedo l’ora di condividerlo presto”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui