Van Helsing rinnovato per la quinta e ultima Stagione

SyFy ha deciso di prolungare le avventure della cacciatrice di vampiri.

0

Syfy ha rinnovato Van Helsing per la stagione 5, che sarà anche l’ultima del drama fantasy, che segue la storia di Vanessa Van Helsing (Kelly Overton), discendente del famoso cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, nella sua lotta contro i vampiri che hanno conquistato il mondo.

Grazie al suo profilo sanguigno unico, Vanessa è in grado di trasformare i vampiri in umani. Questo la rende una minaccia per i vampiri e offre all’umanità una possibilità di combattere per sopravvivere.

Van Helsing ha avuto una quarta stagione esplosiva, che ha approfondito la conoscenza dell’intero universo dello spettacolo. Questo arc della storia si concluderà con il finale della stagione 4 in onda venerdì 20 dicembre.

Secondo THR, Syfy ha annunciato il rinnovo della serie in vista del finale della stagione 4 di venerdì. La quinta stagione di Van Helsing sarà composta da 13 episodi che andranno in onda nel 2020 e sarà anche l’ultima stagione dello spettacolo. La data di trasmissione esatta non è stata ancora annunciata. Il produttore esecutivo Chad Oakes ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter chiudere l’incredibile saga di Van Helsing”. Oakes ha quindi ringraziato il cast, la troupe, Syfy, Netflix e Super Ecran, la rete televisiva canadese che distribuisce lo spettacolo in Quebec, per aver reso tutto possibile. Daniel March, amministratore delegato di Dynamic Television, ha dichiarato di essere “entusiasta di terminare lo spettacolo alle sue condizioni” ed è anche entusiasta della possibilità di dare alla storia, ai personaggi e ai fan “la conclusione che meritano così tanto”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui